Il Master in Promozione e Organizzazione turistico-culturale del Territorio (MaPOT) mira a formare figure professionali dal solido profilo culturale, dotate di speciali abilità linguistiche e di competenze specifiche nei seguenti campi: valorizzazione turistico-culturale del territorio, organizzazione di strutture di accoglienza turistica e di manifestazioni a vario titolo culturale, editoria turistica, ideazione di itinerari turistici originali e visite guidate dei centri storici, castelli, monasteri e altri beni culturali ambientali, con particolare riferimento alla realtà regionale del Piemonte.

___

PREISCRIZIONI ALLA XIV EDIZIONE DEL MASTER IN PROMOZIONE E ORGANIZZAZIONE TURISTICO-CULTURALE DEL TERRITORIO

A partire dalle ore 10.00 del 16 ottobre 2017 si apriranno le preiscrizioni alla xiv edizione del Master in Promozione e Organizzazione turistico-culturale del Territorio.

Gli interessati avranno tempo sino alla mezzanotte del 31 dicembre 2017 per completare la procedura secondo le modalità descritte in dettaglio nelle sezioni dedicate del presente sito. La preiscrizione, obbligatoria ma non vincolante, costituisce condizione indispensabile per poter partecipare al colloquio motivazionale, che si svolgerà in data 26 gennaio 2018.

Una volta pubblicate le graduatorie (non prima del 5 febbraio 2018), sarà possibile perfezionare la procedura di immatricolazione entro il termine del mese di febbraio. Il pagamento della prima rata, pari al 40% della quota di iscrizione (stabilita in euro 2.400) dovrà essere assolto all'atto dell'immatricolazione stessa, in ogni caso, entro e non oltre la data del 28 febbraio 2018.
La seconda rata, a saldo (pari al restante 60% della quota totale), dovrà essere corrisposta entro e non oltre la data del 31 marzo 2018.

L'avvio dell'attività didattica è previsto entro la metà del mese di febbraio.

Maggiori informazioni saranno rese disponibili in occasione del colloquio.

Campusnet Unito