Il Master in Promozione e Organizzazione turistico-culturale del Territorio (MaPOT) mira a formare figure professionali dal solido profilo culturale, dotate di speciali abilità linguistiche e di competenze specifiche nei seguenti campi: valorizzazione turistico-culturale del territorio, organizzazione di strutture di accoglienza turistica e di manifestazioni a vario titolo culturale, editoria turistica, ideazione di itinerari turistici originali e visite guidate dei centri storici, castelli, monasteri e altri beni culturali ambientali, con particolare riferimento alla realtà regionale del Piemonte.
IL 7 NOVEMBRE 2022 SI APRONO LE PREISCRIZIONI ALLA XIX EDIZIONE DEL MASTER (ANNO ACCADEMICO 2022-2023)
NEWS
IL LABORATORIO DI RICERCA "OPEN TOURISM" GARANTISCE AGLI STUDENTI CHE SI ISCRIVERANNO ALLA XIX EDIZIONE DEL MASTER (ANNO ACCADEMICO 2022-2023) L'OPPORTUNITÀ DI PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALL'UNIVERSITÉ D'ÉTÉ (28 AGOSTO - 2 SETTEMBRE 2023). LA CHIUSURA DELLE PREISCRIZIONI AL MASTER È STATA PERTANTO PROROGATA AL 13 MARZO 2023.
IN EVIDENZA
BORSE DI STUDIO
LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI CHE SI ISCRIVERANNO ALLA XIX EDIZIONE DEL MASTER (ANNO ACCADEMICO 2022-2023) POTRANNO USUFRUIRE DI 5 BORSE DI STUDIO DEL VALORE DI 1.000 EURO CADUNA. LE BORSE SARANNO ATTRIBUITE, AL TERMINE DEL PERCORSO FORMATIVO E SULLA BASE DEL RENDIMENTO, A PARZIALE RIMBORSO DEL COSTO DI ISCRIZIONE.